Liberi di scegliere

A partire dal 1 luglio 2019 sarà definitivamente abolito il mercato tutelato dell'energia e potrai scegliere un operatore nel mercato libero o sceglieranno loro per te . L'annullamento del mercato di tutela dà un'ulteriore spinta al consumatore per scegliere il fornitore dal quale acquistare energia alle condizioni contrattuali più favorevoli e convenienti rispetto alle proprie esigenze, in maniera totalmente autonoma e consapevole.
QUAL è LA SCELTA MIGLIORE? Passando al mercato libero potrai scegliere l'offerta che più si addice alle tue necessità, sottoscrivendo il contratto con il fornitore scelto. Quello che ti consigliamo è di affidarti ad un'azienda che conosci, che non ti creerà sorprese. Riassumendo, nel mercato libero sono proposte diverse offerte che possono andare incontro alle necessità specifiche, differentemente dal mercato regolato che applica prezzi e condizioni economiche fissate periodicamente dall'Autorità. Non esiste una tariffa più conveniente in assoluto, ma la più conveniente per te, contattaci attraverso il nostro numero verde per valutarla insieme: 800.498077.


Tipicità

Steca Energia a Tipicità

Amiamo il nostro territorio e per questo sosteniamo le iniziative che lo valorizzano. Dal 7 al 9 Marzo saremo presenti col nostro stand a Tipicità, evento in cui potrete assaporare le numerose e variegate ricchezze delle Marche. Vieni a trovarci!


Sempre vicino a te

Per ogni esigenza abbiamo una soluzione. Per trovare quella più adatta a te offriamo consulenze gratuite per essere il più chiari e precisi possibile e per far conoscere tutti i dettagli delle offerte di energia. Contattaci subito!


Energia per le persone

La prima e più importante energia proviene innanzitutto dal territorio. Proprio per questo la missione che ci proponiamo è quella di ridare nuova carica alla nostra terra partendo dalle passioni delle persone che la abitano e che in questo modo ci aiutano a cambiare, a migliorare e a trasmettere i valori più veri del nostro territorio.


Visualizza Altro

Iscriviti alla newsletter

Condividi con noi tutta l'energia dell'informazione.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato su tutte le novità di Steca Energia

accetto i termini della privacy

CHIUDI