Oltre l‘energia

Steca Energia non è solo il fornitore di energia elettrica e gas del tuo territorio. è un punto di riferimento pronto ad accogliere qualunque tipo di necessità e richiesta, sempre con il sorriso.


Liberi di scegliere

A partire dal 31 dicembre 2021 sarà definitivamente abolito il mercato tutelato dell'energia e potrai scegliere un operatore nel mercato libero o sceglieranno loro per te. L'annullamento del mercato di tutela dà un'ulteriore spinta al consumatore per scegliere il fornitore dal quale acquistare energia alle condizioni contrattuali più favorevoli e convenienti rispetto alle proprie esigenze, in maniera totalmente autonoma e consapevole.
QUAL è LA SCELTA MIGLIORE? Passando al mercato libero potrai scegliere l'offerta che più si addice alle tue necessità, sottoscrivendo il contratto con il fornitore scelto. Quello che ti consigliamo è di affidarti a un'azienda che conosci, che non ti creerà sorprese. Riassumendo, nel mercato libero sono proposte diverse offerte che possono andare incontro alle necessità specifiche, differentemente dal mercato regolato che applica prezzi e condizioni economiche fissate periodicamente dall'Autorità. Non esiste una tariffa più conveniente in assoluto, ma la più conveniente per te.
Contattaci attraverso il nostro numero verde per valutarla insieme: 800.498077.


Tipicità

Steca Energia a Tipicità

Amiamo il nostro territorio e per questo sosteniamo le iniziative che lo valorizzano. Dal 9 all’11 Marzo saremo presenti col nostro stand a Tipicità, evento in cui potrete assaporare le numerose e variegate ricchezze delle Marche. Vieni a trovarci!


Sempre vicino a te

Per ogni esigenza abbiamo una soluzione. Per trovare quella più adatta a te offriamo consulenze gratuite per essere il più chiari e precisi possibile e per far conoscere tutti i dettagli delle offerte di energia. Contattaci subito!


Energia per le persone

La prima e più importante energia proviene innanzitutto dal territorio. Proprio per questo la missione che ci proponiamo è quella di ridare nuova carica alla nostra terra partendo dalle passioni delle persone che la abitano e che in questo modo ci aiutano a cambiare, a migliorare e a trasmettere i valori più veri del nostro territorio.


Visualizza Altro